SEMPLICEMENTE INSIEME ALLA CASCINA

DOMENICA 11 DICEMBRE 2011 inizio ore 10.00, termine ore 18.00

in questa giornata vogliamo radunare tre grandi eventi:

 

il primo è dedicato agli hobbisti, diamo l’opportunità di esporre gratuitamente all’interno del parcheggio del ristorante le vostre bancarelle con le vostre creazioni, potete rimanere tutto il giorno senza essere obbligati a nulla se non solo quello di pubblicizzare l’evento della Cascina dove voi ne farete parte, il tutto a partire dalle ore 10.00.

per capire come potete esporre i vostri banchetti, v’invito a curiosare questo link http://www.click-arona.com/360/ristorante-cascina/virtual-tour.html

 

il secondo evento è Incontriamoci.

il gruppo Aiutiamoci capitanato da Massimo Tosi invita i membri a conoscersi face to face nel pomeriggio dalle ore 16.00 nella sala del ristorante la Cascina davanti, sempre se volete, a uno dei nostri dolcetti. si coglierà questa occasione per farci gli auguri di Natale.

 

durante la merenda avremo come ospite d’eccezione Giuliana Pedroli che sarà il terzo evento ma non meno importante della giornata.

coglieremo l’occasione per ammirare i suoi lavori di decoupage che saranno a vostra disposizione, mostreremo i vestitini che lei confeziona per le sue bimbe indiane, ascolteremo la sua testimonianza sulla realtà indiana.

tutto all’insegna della solidarietà e convivialità.

per chi desidera partecipare al mercatino degli hobbisti contattate Ramona Mariniello, per il gruppo Aiutiamoci fate riferimento a Massimo Tosi, per tutto il resto chiedete a Sabrina della Cascina

 

drin drin 0322 48297