Il ristorante La cascina di Arona ha messo in atto una grande promozione dove regala un pacchetto all'insegna del relax alle Terme di Lurisia.
Organizza da noi un pranzo o una cena per un minimo di 15 persone, menù prefissato composto da un antipasto, un primo e un secondo piatto, il dolce, caffè e bevande incluse a €. 35.00 a persone e vinci un buono per due persone alle Terme di Lurisia a Roccaforte Mondovì in provincia di Cuneo: tre trattamenti termali per due persone: la grotta sudatoria, il bagno termale con idromassaggio e percorso Kneipp.
Il pacchetto può essere vostro o donato a un vostro conoscente, la promozione è valida per tutto il 2011, quindi pensa a pranzi o cene di lavoro, aziendali, compleanni, anniversari, coscrizioni, le feste natalizie e altro ancora, liberate la fantasia e noi pensiamo al resto.

Nel 2010 dal 14 settembre al 23 dicembre abbiamo assegnato ben 8 pacchetti benessere, il prossimo potresti essere TU !!!!
Per sapere qualcosa in più sulle Terme cliccate www.lurisia.it
Valevole per tutti i giorni della settimana ad esclusione delle feste comandate come il 25-26 dicembre, San Silvestro ecc.

 

 

Nuovi pacchetti benessere assegnati nel 2011: 1° maggio complimenti al signor Massimo, comunione del figlio; 15 maggio complimenti al signor Franco, pranzo tra colleghi di lavoro; 20 maggio complimenti a Pier Carlo, cena di pensionamento con i suoi colleghi; 22 maggio complimenti ad Elena e suo marito, comunione del figlio; 12 giugno complimenti ai signori Tartaglia, cresima della figlia; complimenti a Fabio, 7 agosto, in occasione del compleanno del suo papà è stato sorteggiato il suo nome; 1 settembre complimenti a Paolo che ha festeggiato il suo addio al celibato e ha regalato il pacchetto a se stesso e alla sua sposa; 29 settembre complimenti a Luana, festa di laurea; 10 ottobre complimenti ai coniugi Michela e Gennaro, anniversario di matrimonio; 31 ottobre complimenti a Giuliana, compleanno; 22 novembre, complimenti a Stefania e Roberto, battesimo del figlio; 3 dicembre complimenti ai due dipendenti del signor Massimo, pacchetti vinti con estrazione durante la serata, cena aziendale.

splendida location all'insegna del relax
splendida location all'insegna del relax