Parole scritte da Ermanno Corradi, presidente dell'Associazione Gazza Ladra

 

IL 26 ottobre è stata una giornata ricca di eventi e di emozioni per tutti i Consiglieri, Terapisti, Collaboratori e Volontari della Gazza Ladra, numerose persone infatti hanno partecipato all'aperitivo offerto per la giornata "Centro anch'io", 150 persone si sono alternate nelle due ore di apertura del nuovo centro dove è stato possibile visitare lo stato di avanzamento dei lavori. Insieme con gli amici dei Simply Baikers è stata fatta la messa a dimora di un noce che simboleggia l'aiuto che ci è stato fatto per il progetto dell'orto terapia con un contributo di 3.200,00 euro. Dopo l'aperitivo 47 persone si sono spostate per la cena al ristorante "La Cascina" di Arona che nella splendida cornice degli ambienti quattro ragazzi hanno servito ai tavoli con maestri e e professionalità, lo scopo della cena era presentare il proseguo dei lavori del progetto "Gazza Ladra un Centro per il territorio". La risposta della comunità locale è stata meravigliosa e ci sono promesse di aiuto notevoli. Un grandissimo Grazie a tutti.

Ermanno Corradi

 

Menù della serata

Come antipasto del salame della duja, lardo, insalata russa e torta salata

A seguire risotto con i porcini e scaloppine al vino con rosso con patate al burro

Come dessert i Brutti ma Buoni versione mignon e Cuori del Trentino

Acqua, espresso e digestivo

 

http://www.orizzontigazzaladra.it/

http://www.agbdarona.it/index.php?bc=block_pagina.php&codpagina=99&ist=

Articoli di giornale che parlano di noi e del progetto Gazza Ladra

Fotografie amatoriali di Stefania Vicario


Alla Cascina trovate l'acqua in brocca !! Laba srl di Buscate ha certificato che l'acqua della Cascina rispetta tutti i parametri previsti per legge relativi alla qualità delle acque destinate al consumo umano, la bottiglia di vetro di acqua naturale è stata sostituita dalla brocca con acqua corrente, acqua viva Naturalis Aqua !! 💦💦💦 


 

Weizen della Cascina 

Birra artigianale ad alta fermentazione di colore giallo paglierino caratterizzata da aromi e profumi intensi di banana e chiodi di garofano. Il malto di frumento conferisce una nota acidula che rende questo stile rinfrescante e piacevole in qualsiasi momento della giornata. 

Prodotta ed imbottigliata per noi da  Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello -NO-  

per saperne di più clicca sull'immagine


Seguici su Facebook   Instagram