Piccoli Artisti della Cascina

Concorso Pittorico dedicato ai bambini fino a 12 anni di età

Categoria Junior: fino 8 anni

Categoria Senior: dai 9 ai 12 anni

Inizio concorso: martedì 1° settembre 2015

Fine concorso:  venerdì 30 novembre 2015

Votazione: dall’alba  di mercoledì  2 dicembre 2015 alla mezzanotte di domenica  17 gennaio 2016

 

Svolgimento

I Piccoli Artisti devono iniziare e terminare le proprie opere durante la permanenza al ristorante (pranzo/cena tutti i giorni della settimana tranne il lunedì a pranzo),  autografarle con il loro nome e l’iniziale del proprio cognome.

Il tema d’ispirazione è La Cascina: l’ambiente, la struttura, le pietanze, il giardino, l’orto e altro interpretato e arricchito dalla loro fervida immaginazione e fantasia.

Si può partecipare con un solo disegno per bambino, l’opera dove essere realizzata solo ed esclusivamente dal bambino stesso.

Fogli di carta, matita e gomma per chi ha bisogno di schizzare, pennarelli sono forniti da Anna Carettoni della Cartoleria Mantiero di Borgomanero.

I genitori devono compilare una cartolina di partecipazione e una liberatoria, i dati raccolti saranno utilizzati solo ed esclusivamente dal ristorante per le finalità del Concorso Pittorico, non verranno ceduti a terzi in alcuna forma in base alle disposizioni di legge sulla privacy.

Al termine del Concorso, venerdì 30 novembre 2015, i disegni verranno impressi dalla macchina fotografica di Simona Todescato, nostra collaboratrice, inseriti virtualmente all’interno del sito della Cascina, http://ristorantelacascina.jimdo.com, allegando la casellina MI PIACE collegato al social network Facebook.

Le opere saranno esposte anche sulle pareti del ristorante per tutto il tempo della votazione.

Si potrà iniziare a votare da mercoledì 2 dicembre fino a domenica 17 gennaio 2016.

I genitori dovranno stimolare parenti e amici a visitare la pagina virtuale dedicata all’opera del proprio figlio e cliccare MI PIACE.

Il ristorante sarà altrettanto impegnato a divulgare il Concorso Pittorico nel web con tutti i mezzi a sua disposizione procacciando gli apprezzamenti.

Al termine della votazione, domenica 17 gennaio 2016, chi otterrà più MI PIACE della categoria Junior e Senior vince una giornata di puro divertimento accompagnato dai suoi genitori con eventuale pernottamento e prima colazione al Parco Leolandia di Capriate San Gervasio, Bergamo.

http://www. leolandia.it

Confidiamo nella vostra fitta partecipazione all’insegna del divertimento, del rispetto, della correttezza e della buona educazione, sinergia essenziale per la buona riuscita dell’iniziativa.

 

opera di Iker e Unai, Piccoli Clienti e Artisti della Cascina
opera di Iker e Unai, Piccoli Clienti e Artisti della Cascina