Tina Santoro ha interpretato "Cena di Natale" di Anna de Zuani

Sabrina guardò fuori dalla finestra, scostando con garbo la tenda di pizzo fatta a mano da sua nonna apposta a decorar la locanda presa in gestione dall’adorata nipotina e quel suo giovane marito che cucinava così bene da andar a cercar fortuna lontano, dove la gente di città poteva arrivar in carrozza e gustare le leccornie che solo lui sapeva fare.

 

CONTINUA A LEGGERE --- >>> CLICCA QUI

tempo di lettura: 7 minuti

foto di Fabio Calzeroni
foto di Fabio Calzeroni

28/02/2014: 117 Mi Piace


Scopri chi è Tina Santoro --- >>> CLICCA QUI


Commenti: 3 (Discussione conclusa)
  • #3

    Tina Santoro (martedì, 21 gennaio 2014 10:25)

    Cara Laura non sono la Santoro che ha frequentato Brera . Sono la Santoro autodidatta che ha una grande passione per la pittura e che frequenta lo studio del maestro Carli Monti assorbendo i suoi insegnamenti e critiche

  • #2

    Laura (lunedì, 20 gennaio 2014 15:09)

    Il quadro è molto bello solo che la Sig.ra Santoro è avvantaggiata avendo fatto la scuola delle Belle Arti a Brera... Ha studiato al riguardo mentre la maggior parte degli altri artisti sono autodidatti... Il confronto non può reggere! Pertanto trovo che il concorso non si paritario... Questo è un mio pensiero!

  • #1

    simona (giovedì, 16 gennaio 2014 19:07)

    trovo questa immagine particolarmente toccante!

    Una mamma :)


Alla Cascina trovate l'acqua in brocca !! Laba srl di Buscate ha certificato che l'acqua della Cascina rispetta tutti i parametri previsti per legge relativi alla qualità delle acque destinate al consumo umano, la bottiglia di vetro di acqua naturale è stata sostituita dalla brocca con acqua corrente, acqua viva Naturalis Aqua !! 💦💦💦 


 

Weizen della Cascina 

Birra artigianale ad alta fermentazione di colore giallo paglierino caratterizzata da aromi e profumi intensi di banana e chiodi di garofano. Il malto di frumento conferisce una nota acidula che rende questo stile rinfrescante e piacevole in qualsiasi momento della giornata. 

Prodotta ed imbottigliata per noi da  Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello -NO-  

per saperne di più clicca sull'immagine


Seguici su Facebook   Instagram