Diletta interpreterà il racconto di 

Giuliana Borghesani 

"In fondo era solo una mela"

 

Ciao, sono Diletta, da 4 anni allieva della superlativa Patrizia Pollato, sono attempata per l'anagrafe ma non per lo spirito; essere riuscita a realizzare il mio sogno di dipingere mi ha ringiovanito l'anima; sono felice di partecipare al concorso pittorico nell'interpretazione dei racconti del progetto letterario "Parole che si mangiano" con Sabrina della Cascina, il mio racconto si intitola "In fondo era solo una mela" di Giuliana Borghesani. Colgo l'occasione per salutare e augurare un "in bocca al lupo" a tutte le mie compagne di corso, a presto e buon lavoro a noi. 


Alla Cascina trovate l'acqua in brocca !! Laba srl di Buscate ha certificato che l'acqua della Cascina rispetta tutti i parametri previsti per legge relativi alla qualità delle acque destinate al consumo umano, la bottiglia di vetro di acqua naturale è stata sostituita dalla brocca con acqua corrente, acqua viva Naturalis Aqua !! 💦💦💦 


 

Weizen della Cascina 

Birra artigianale ad alta fermentazione di colore giallo paglierino caratterizzata da aromi e profumi intensi di banana e chiodi di garofano. Il malto di frumento conferisce una nota acidula che rende questo stile rinfrescante e piacevole in qualsiasi momento della giornata. 

Prodotta ed imbottigliata per noi da  Birrificio DiciottoZeroUno di Oleggio Castello -NO-  

per saperne di più clicca sull'immagine


Seguici su Facebook   Instagram